INCANTI

La grande magia arriva al Politeama Genovese.

Prendendo le mosse dalle riflessioni di alcuni dei più grandi autori del teatro, tra cui Shakespeare, Goethe, Pirandello e altri, il pubblico sarà chiamato a risvegliare il «fanciullino» che ciascuno di noi è stato per riscoprire nelle piccole cose la capacità di meravigliarci di ciò che troppo spesso diamo per scontato.

Uno spettacolo capace di far sognare i più piccoli e di far riflettere i più grandi grazie ad un nuovo modo di presentare l’illusionismo a teatro che abbandona una volta per tutte le scatole ricoperte di paillettes, i cappelli a cilindro, i conigli, le colombe e le ballerine semi-nude, per mettere la nostra umanità e, con essa, le nostre speranze e le nostre disillusioni.

Lo spettacolo è consigliato a partire dagli 8 anni in su.

Uno spettacolo di magia assolutamente diverso! Meritano di rappresentare il meglio dei giovani illusionisti italiani di questo momento!
Arturo Brachetti

Veramente uno spettacolo straordinario!
Silvan

Un teatro di magia con una boy band di illusionisti
Il Messaggero

Sul palco di Incanti l’illusione incontra il teatro
La Repubblica

Uno show ricco di colpi di scena, capace di far riflettere sulla natura umana.
Corriere della Sera

scritto e diretto da Andrea Rizzolini

newsLetterGradient
News Letter COVER
News Letter COVER